hamburger menu

Chiara Ferragni allatta Leone su Instagram e il web si divide

C'è chi apprezza ma c'è chi ha accusato la fashion blogger di aver superato ogni limite

Chiara Ferragni allatta Leone

ROMA – Da quando ha partorito Chiara Ferragni è ancora di più sotto la lente d’ingrandimento. La fashion influencer è tornata più social che mai e il suo bambino è già re dei social. Tra prime foto in cui Leone appare in tutte le salse, storie di Instagram e scatti pubblicati dai parenti, non poteva mancare uno dei momenti più importanti per un neonato: ovvero l’allattamento.

È così che, direttamente dalla sua casa a Los Angeles, la Ferragni ha pubblicato un video in cui ci mostra la poppata di Leone, con tanto di siparietto comico che vede protagonista Matilda. La cagnolina di casa Ferragni-Fedez – famosa sui social perché anche lei ha un profilo Instagram da 244 mila followers – non sembra aver preso bene l’arrivo in famiglia del bimbo. Gelosa per le attenzioni non ricevute, ripiega su Fedez, imitando il piccolo Leone leccando il petto del rapper.

When @matildaferragni gets jealous and wanna get breastfed too ? #LeoncinoMio

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


Dov’è finita la privacy?

Il video, neanche a dirlo, ha superato i due milioni e mezzo di visualizzazioni, confermando il successo della coppia Ferragni-Fedez sui social. Non c’è, però, solo chi ha apprezzato la clip e il seno – diventato prosperoso – della neo mamma. Dall’altra parte della medaglia, infatti, c’è anche chi non apprezza questa sovraesposizione di un neonato e dei suoi momenti più intimi. Tra i numerosi commenti, alcuni utenti parlano di un limite che è stato superato oggi. Di un vero e proprio business legato al neonato. 

“Un conto è allattare in pubblico perché tuo figlio ha fame… – scrive qualcuno – ma qui si fa riprendere apposta..dove ci sono ben 12 milioni di persone a guardare…allattare è una cosa naturale..ma un minimo di dignità!”.  Qualcun altro scrive: “Basta non vi seguo più… Il cane che ti lecca e poi ci poggiate il bimbo Vabbè i primi 15 giorni i neonati sono delicati… E poi un po’ di privacy per il minorenne. Siete una bella coppia ma basta!!!”. Commenti che, seppur con un fondamento, resteranno solo commenti. Chiara e Fedez hanno scelto una strada ben precisa e non sembrano volerla abbandonare.

Gli aggiornamenti continuano

Volenti o nolenti, quindi, chi segue Chiara Ferragni e Fedez continuerà ad avere aggiornamenti sulla loro vita da genitori. La coppia, negli ultimi giorni, ha pubblicato ancora tanti scatti e video. Tra queste le prime foto di famiglia. Insomma, per chi non dovesse gradire basta premere il pulsante unfollow.

Family is EVERYTHING ?? @fedez #LeoncinoMio

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Squad⚡

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

2018-03-24T12:30:58+01:00