hamburger menu

Mannarino in tour, doppio concerto a Firenze e nuova data a maggio

Al via i concerti de L'impero crollerà

25 Marzo 2018
mandarino in tour

ROMA – A pochi mesi dall’uscita del primo album dal vivo “Apriti Cielo Live”, nato sulla scia di un tour da oltre 100mila paganti, Mannarino torna al pubblico con “L’impero crollerà”, un nuovo concept tour.

Ancora una volta, il cantautore romano si ritaglia uno spazio live di sperimentazione. “L’impero crollerà” nasce proprio da questa esigenza.

L’impero crollerà

Mannarino, artista eclettico e coraggioso, torna con un nuovo concept pensato per una dimensione “più intima” e per offrire uno spettacolo inedito al pubblico che continua a seguire la sua evoluzione.

La parola impero è presente in varie canzoni. È un simbolo ed una metafora; ed è quel luogo immaginario e distopico che fa da sfondo a molte delle sue storie. Con questo tour sarà come entrarci dentro, sentirne i suoni e le voci.

Prima occasione per rivedere Alessandro Mannarino sul palco sarà in lunedì 26 e martedì 27 marzo al Teatro Verdi di Firenze (ore 21). Serate che si annunciano molto affollate. Per questo è stata aggiunta una nuova data, sempre al Verdi di Firenze, sabato 5 maggio.

I biglietti – da 32/37/42 euro esclusi diritti di prevendita – sono disponibili in prevendita nei punti www.boxofficetoscana.it/punti-vendita, tel. 055.210804 e online su www.ticketone.it (dove è possibile trovare anche le altre date) tel. 892.101 – info tel. 055.667566 – www.bitconcerti.it).

Il tour è prodotto da Vivo Concerti in collaborazione con Vignapr.

2018-03-24T15:19:43+01:00