hamburger menu

Il “colpo del secolo” si tinge di rosa nel primo TRAILER di Ocean’s 8

Nel cast, Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Awkwafina, Sarah Paulson, Rihanna e Helena Bonham Carter

14 Aprile 2018

ROMA – Arriva l’atteso Trailer Ufficiale Italiano di OCEAN’S 8, film diretto dal regista candidato all’Oscar Gary Ross.
Sono 8 donne le protagoniste del nuovo capitolo, nelle sale italiane a giugno 2018.
E che donne…

SINOSSI

La marea è cambiata e ora è tutto un nuovo “Ocean”, in cui un gruppo di donne decide di fare squadra per pianificare e portare a termine il colpo del secolo a New York.
Il premio Oscar Sandra Bullock è la protagonista che dà il titolo al film, accompagnata dalle attrici premio Oscar Cate Blanchett e Anne Hathaway, oltre a Richard Armitage, Mindy Kaling , Awkwafina, Sarah Paulson, James Corden, con Rihanna e la candidata all’Oscar Helena Bonham Carter.

La sorella di Danny Ocean, Debbie, tenta di portare a termine la rapina del secolo all’annuale Met Gala di New York. La sua prima tappa è quella di riunire la squadra perfetta: Lou, Rose, Daphne Kluger, Palla Nove, Tammy, Amita e Constance.

Il film è diretto dal regista candidato all’Oscar® Gary Ross (“Seabiscuit – Un mito senza tempo “, “Hunger Games”).
La sceneggiatura di Ocean’s 8 è stata scritta dallo stesso regista in collaborazione con Olivia Milch (“Dude”), da un soggetto dello stesso Ross.
Il film è prodotto da Steven Soderbergh e Susan Ekins, con Michael Tadross, Sandra Bullock, Diana Alvarez e Bruce Berman come produttori esecutivi e coprodotto dalla stessa Milch.

Girato in esterni a New York e dintorni, la sua uscita nelle sale è prevista a partire da Giugno 2018 e sarà distribuito nel mondo dalla Warner Bros. Pictures, una società della Warner Bros Entertainment e, in territori selezionati, dalla Village Roadshow Pictures.

2018-04-14T13:18:35+02:00