ROMA – Tanta musica, un gruppo di amici e uno dei locali storici di Roma. Sono questi gli ingredienti per la grande festa di Massimo Di Cataldo che, il 25 aprile alle ore 21.00, festeggerà i suoi 50 anni al Piper Club. Un traguardo importante che coincide con i 25 anni di carriera dell’artista della Garbatella che, ai nostri microfoni, ha raccontato passato, presente e futuro.
Il live sarà così occasione per fare un viaggio attraverso la storia del cantautore. Tra i brani più belli della sua carriera – da Cosa rimane di noi a Se adesso te ne vai – e le canzoni del nuovo album. In esclusiva, Di Cataldo, infatti, presenterà il suo nuovo singolo Ci credi ancora nell’amore. A 9 anni dall’ultima fatica, Di Cataldo torna con un album frutto della sua esperienza e del suo background, moderno ma “non troppo distante da quello che sono”.
Sul palco del Piper, Massimo Di Cataldo sarà accompagnato da tanti ospiti: amici e colleghi. Tra questi Alberto Fortis, con il quale Massimo ha fatto Music Farm; Antonio Giuliani, Carmine Farago, Leonardo Fiaschi e il cantautore Paolo Vallesi.