Shadow of the Tomb Raider, il TRAILER ITALIANO

Shadow of the Tomb Raider, il TRAILER ITALIANO

ROMA – Square Enix e Crystal Dynamics svelano il primo trailer italiano di Shadow of the Tomb Raider.
Il nuovo capitolo del reboot, che chiude la parentesi sulle origini di Lara Croft, sarà disponibile a partire dal 14 settembre 2018 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Shadow of the Tomb Raider: La fine dell'inizio [IT]

Shadow of the Tomb Raider

In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà sopravvivere alle mortali insidie della giungla, esplorare tombe spaventose e affrontare una minaccia di entità catastrofica. Nel suo tentativo di scongiurare l’apocalisse maya, incontrerà infine il suo destino, diventando così la Tomb Raider che tutti conosciamo.

Caratteristiche

– Affronta il luogo più letale del pianeta Terra: domina la spietata natura della giungla per cercare di sopravvivere. Esplora intricati sistemi di cunicoli subacquei e immergiti tra misteriosi crepacci carichi di insidie.
– Diventa una cosa sola con la giungla: opposta a un nemico più numeroso e meglio armato, Lara dovrà trasformare l’ambiente in un suo alleato. Colpisci all’improvviso per poi sparire come un giaguaro, usa terra e fango per mimetizzarti e instilla il terrore nei nemici scatenando il caos.
– Scopri tombe oscure e terrificanti: raggiungere questi antichi sepolcri pieni di trappole letali sarà una sfida ardua anche per l’esploratore più abile.
– La storia prende vita: scopri una città segreta ed esplora il più grande ambiente interattivo mai visto nella serie di Tomb Raider.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it