hamburger menu

Shadow of the Tomb Raider, il TRAILER ITALIANO

La nuova avventura di Lara Croft sarà disponibile a partire dal 14 settembre 2018 per PC, PlayStation 4 e Xbox One

ROMA – Square Enix e Crystal Dynamics svelano il primo trailer italiano di Shadow of the Tomb Raider.
Il nuovo capitolo del reboot, che chiude la parentesi sulle origini di Lara Croft, sarà disponibile a partire dal 14 settembre 2018 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Shadow of the Tomb Raider

In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà sopravvivere alle mortali insidie della giungla, esplorare tombe spaventose e affrontare una minaccia di entità catastrofica. Nel suo tentativo di scongiurare l’apocalisse maya, incontrerà infine il suo destino, diventando così la Tomb Raider che tutti conosciamo.

Caratteristiche

– Affronta il luogo più letale del pianeta Terra: domina la spietata natura della giungla per cercare di sopravvivere. Esplora intricati sistemi di cunicoli subacquei e immergiti tra misteriosi crepacci carichi di insidie.
– Diventa una cosa sola con la giungla: opposta a un nemico più numeroso e meglio armato, Lara dovrà trasformare l’ambiente in un suo alleato. Colpisci all’improvviso per poi sparire come un giaguaro, usa terra e fango per mimetizzarti e instilla il terrore nei nemici scatenando il caos.
– Scopri tombe oscure e terrificanti: raggiungere questi antichi sepolcri pieni di trappole letali sarà una sfida ardua anche per l’esploratore più abile.
– La storia prende vita: scopri una città segreta ed esplora il più grande ambiente interattivo mai visto nella serie di Tomb Raider.

2018-04-27T16:29:02+02:00