Sherlock Holmes 3, c'è la data di uscita

Sherlock Holmes 3, c’è la data di uscita

Sherlock Holmes 3

ROMA – Finalmente c’è la data di uscita ufficiale di Sherlock Holmes 3. Il nuovo capitolo del film che vede protagonisti Jude Law e Robert Downey Jr. arriverà al cinema il 25 dicembre 2020. Una settimana dopo Avatar 2. Guy Ritchie, che ha diretto i primi due film, questa volta non tornerà dietro la macchina da presa. Il regista è, infatti, attualmente impegnato con il live action di Aladdin. Ovviamente, però, non è dato sapere chi lo sostituirà. La sceneggiatura, ancora top secret, sarà firmata da Chris Brancato (Beverly Hills 90210, Hannibal, Narcos), mentre Joel Silver e Lionel Wigram si stanno occupando della produzione. 

Sherlock Holmes e Sherlock Holmes – Gioco di ombre sono usciti, rispettivamente, nel 2009 e nel 2011. Entrambi a Natale. Ed è stato subito successo al botteghino. Il primo ha totalizzato 524 milioni di dollari. Il secondo 545.

 

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it