hamburger menu

La musica indie secondo Le Coliche: da Calcutta a Coez passando per i Thegiornalai

I VIDEO

le coliche pechino express

ROMA – Giovani, talentuosi, di Roma Nord e web star. Stiamo parlando del duo Le Coliche, Fabrizio e Claudio. 

16 mila follower su Instagram e più di 200 mila su Facebook, amatissimi dagli utenti del web per i loro divertentissimi video sempre attinenti a quello che ci circonda: dalla musica indie all’allergia al polline, dai problemi della città di Roma ad Alberto Angela. 

Ecco gli ultimi video de Le Coliche:

Calcutta, Coez e Paradiso si sono uniti in nome della musica indie. Cosa ne verrà fuori? 


Anche nel giorno della festa dei lavoratori, Fabrizio e Claudio hanno regalato ai loro follower un divertentissimo video realizzato al Concertone del Primo Maggio. 

Il cantautore Cosmo si getta sul pubblico, ma la folla si sposta. Fine della triste storia. Un momento diventato subito virale. Ecco il video:


Dal web alla tv. Le Coliche conquistano Il posto giusto, in onda su Rai 3. Le star del web ironizzano sulla burocrazia: quello strano modo a molti sconosciuto, da tantissimi ignorato e da pochi abitato. 


Ultimo ma non utlimo, Fabrizio Colica nei panni del divulgatore scientifico più sexy e seguito d’Italia: Alberto Angela


Le Coliche è un progetto di Claudio e Fabrizio Colica, due fratelli attori e autori, a cui poco dopo si aggiunge il regista Giacomo Spaconi.

La scrittura e i tempi comici perfetti, la regia accurata e la capacità di reinterpretare i trend con la loro verve spiccatamente romana hanno reso le loro parodie tra i contenuti di Facebook più viral del 2017.

Social

Facebook: @lecolicheprod

Instagram: @lecoliche

2018-05-08T14:34:37+02:00