hamburger menu

Quando ho incontrato te, è online il video del nuovo singolo di Cosmo

Su YouTube il video girato con un Samsung Galaxy S9+

23 Maggio 2018
nuovo singolo di Cosmo

nuovo singolo di CosmoROMA – È online da oggi il video del nuovo singolo di Cosmo, Quando ho incontrato te. Un brano intenso scelto – a grande richiesta dei fan – come terzo estratto da Cosmotronic. 

Il video girato con un cellulare

Il video, diretto da Jacopo Farina, è stato realizzato in collaborazione con Samsung. Alcune scene, infatti, sono state girate con un Galaxy S9+.

Sullo sfondo una casa, dimensione onirica in cui Cosmo si muove da una stanza all’altra, osservando sua moglie (nella realtà) che dorme o che lo guarda sorridente. 

“In questo videoclip lo smartphone è il mezzo che rappresenta la finestra dei ricordi di Cosmo – ha spiegato Farina -, diventa lo strumento utile ai fini della narrazione, l’intero video infatti gioca sulla contrapposizione tra sogno e realtà, con entrambi i piani che si fondono continuamente fino ad arrivare a disorientare lo spettatore”.

Impossibile non menzionare il brano. Quando ho incontrato te è una canzone intima, un viaggio introspettivo nel passato del cantautore. Un passato fatto di domande e incertezze, che si dissolve nella serenità di svegliarsi accanto ai propri affetti.

2018-05-23T17:28:29+02:00