hamburger menu

La Dark Polo Gang apre il concerto sold out di J-Ax e Fedez

La finale sarà trasmesso in diretta, in radiovisione, da RTL 102.5. Lo spettacolo sarà ripreso con 20 telecamere, per la regia di Luigi Antonini

31 Maggio 2018
dark polo gang concerto j-ax e fedez

dark polo gang concerto j-ax e fedez

ROMA – Sarà la Dark Polo Gang ad aprire il concerto sold out di J-Ax e Fedez allo stadio San Siro di Milano. La band, “al gran completo” come ha annunciato Fedez su Instagram, canterà il nuovo singolo British e alcuni dei loro più grandi successi. La band si unisce alla parata di star che accompagnerà  J-Ax e Fedez nel loro ultimo concerto, La Finale. Sul palco sono attesi Grido, Gué Pequeno, Il Cile, Levante, Malika Ayane, Nina Zilli, Noemi, Sergio Sylvestre, Stash dei The Kolors e Cris Brave. A cantare con loro oltre 75 mila persone che hanno regalato a J-Ax e Fedez la ciliegina sulla torta: ovvero il tutto esaurito. A un giorno dallo spettacolo, infatti, non è più possibile trovare un biglietto. Tutto sold out.

J-Ax e Fedez festeggiano così alla grande il loro sodalizio, nato due anni fa. A La Finale, il duo canterà tutte le hit del loro successo discografico “Comunisti col Rolex”, l’ultimo singolo ‘Italiana’, e ripercorreranno le loro carriere con i brani più significativi.

La finale sarà trasmesso in diretta, in radiovisione, da RTL 102.5. Lo spettacolo sarà ripreso con 20 telecamere, per la regia di Luigi Antonini.

2018-05-31T10:14:25+02:00