Einar, esce oggi l'EP di debutto del concorrente di Amici

Einar, esce oggi l’EP di debutto del concorrente di Amici

einar epROMA – Esce oggi, nei negozi e in digitale, l’EP di debutto omonimo di Einar. Il disco è anticipato dal singolo Chi ama non dimentica, da oggi in rotazione radiofonica. 

L’album EINAR è composto da 4 brani inediti e 3 cover interpretate dal giovane semifinalista di Amici. Oltre a Chi ama non dimentica, l’EP contiene gli inediti Notte d’agosto (scritto da Tony Maiello), Salutalo da parte mia (scritto da Daniele Magro) e Non c’è (scritto da Einar), questi ultimi due già presentati sul palco del celebre show. A chiusura dell’EP le cover Il diario degli errori, Giudizi universali e una particolare versione di Io che amo solo te piano e voce.

EINAR è nato a Cuba nel 1993, arriva in Italia a 9 anni e vive in provincia di Brescia. Lavora come operaio, ma da sempre la sua passione è la musica e il canto. È stato il primo allievo di Amici 17 ad aver conquistato la maglia del Serale dove si è contraddistinto per le sue esibizioni ed interpretazioni, tra le più emozionanti del programma.

La tracklist di EINAR

  1.  Chi ama non dimentica
  2. Notte d’agosto
  3. Salutalo da parte mia
  4. Non c’è
  5. Il diario degli errori
  6. Giudizi universali
  7. Io che amo solo te
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it