Tg Diregiovani - Edizione del 07 giugno 2018

Tg Diregiovani – Edizione del 07 giugno 2018

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Grande Fratello Vip 3, ecco i primi nomi
Il Grande Fratello 15 è appena terminato ma è già tempo di pensare all’edizione con i vip. Secondo alcune indiscrezioni, Nina Moric, Giovanni Ciacci e Silvia Provvedi del duo Le Donatella e fidanzata di Fabrizio Corona sono i primi personaggi che vedremo nella casa più spiata d’Italia. La terza edizione del GFVip accenderà i riflettori a settembre. Alla conduzione del programma, Ilary Blasi.

Irama, cambia il calendario degli instore
Arriva il nuovo calendario degli instore di Irama. Il giovane cantautore girerà l’Italia per incontrare i fan e presentare il nuovo album ‘Plume’. La prima tappa in calendario è il 15 giugno a Marcianise. Gli instore proseguiranno il 16 giugno a Roma, il 17 giugno a Ravenna, il 20 giugno a Modena, il 28 giugno a Catanzaro, 1 luglio a Bari. Il giro di presentazione si concluderà il 7 luglio a Genova.

Amazon lancia Prime Music
Amazon Music ha annunciato l’arrivo di Prime Music, un nuovo servizio di cui possono beneficiare i clienti Amazon Prime in Italia e che consente loro di accedere a oltre 2 milioni di brani, da ascoltare in streaming o disponibili per il download, tutto incluso nell’abbonamento Amazon Prime. Con il lancio di Prime Music, Amazon Music amplia la propria offerta rendendo disponibile una gamma completa di servizi di streaming musicale in grado di soddisfare i gusti di tutti i clienti.

Jurassic World da oggi al cinema
Arriva oggi sul grande schermo Jurassic World. Protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard nei panni di Owen Grady e Claire Dearing. Il parco dei divertimenti con i dinosauri come attrazioni è ora una realtà che attira tanti visitatori, ma il management della Masrani Corporation non si accontenta. La compagnia decide di finanziare un progetto che prevede la generazione, attraverso incroci genetici, di una nuova specie di dinosauro, mai esistita prima. Ma qualcosa sfugge al controllo dei gestori del parco.

Lo Stato Sociale parte in tour
Lo Stato Sociale si rimette al lavoro. La band torna l’8 Giugno al Carroponte di Milano, primo live del tour estivo. Questa data sarà seguita da altri imperdibili appuntamenti. Tra questi il 4 luglio allo Sherwood Festival di Padova, l’11 luglio al Flowers Festival di Collegno, il 13 luglio al Rock in Roma. I ragazzi porteranno sul palco due brani che non suonano da anni e uno che non hanno mai interpretato dal vivo. Queste canzoni saranno scelte dai fan tramite un sondaggio lanciato direttamente dai social della band.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it