hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 18 giugno 2018

Nelle News: Giappone, forte scossa di terremoto a Osaka-Tornano a Los Angeles gli MTV Movie & TV Awards-Hale e il suo album di debutto ‘Il giardino degli inconcludenti’-Obbligo o verità, gioco mortale nell'horror della Blumhouse-Beyoncé e Jay-Z, su Tidal il primo album di coppia

18 Giugno 2018

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Giappone, forte scossa di terremoto a Osaka
E’ di almeno 3 morti il bilancio provvisorio del forte terremoto che ha colpito Osaka, seconda città più grande del Giappone. La scossa di magnitudo 6.1 è stata registrata questa mattina alle 7.58, ora locale, quando in Italia era circa l’1 di notte. Il sisma ha causato un blackout dell’energia elettrica per circa due ore, fermando treni e fabbriche in tutta la regione. Oltre 100 mila abitazioni sono rimaste senza fornitura di gas, mentre l’aeroporto internazionale del Kansai è stato riaperto, ma sono stati cancellati 41 voli. Nonostante l’intensità del terremoto, non è stata diramata allerta tsunami.

Tornano a Los Angeles gli MTV Movie & TV Awards
A Los Angeles, è tutto pronto per la nuova edizione degli MTV Movie & TV Awards che saranno condotti da Tiffany Haddish. In Italia lo show sarà trasmesso in diretta su MTV nella notte tra il 18 e il 19 giugno alle 3.00, mentre martedì 19 giugno andrà in onda la versione sottotitolata alle 21.00 su MTV e alle ore 23.00 su VH1. ‘Black Panther’ guida le nomination con 7 candidature, mentre ‘Stranger Things’ ha ottenuto un totale di 6 nomination.

Hale e il suo album di debutto ‘Il giardino degli inconcludenti’
Il 4 maggio è uscito ‘Il giardino degli inconcludenti’, album di debutto interamente scritto da Hale. “Il filo conduttore di ogni brano è l’amore e l’inconcludenza”, ha raccontato il cantautore ai microfoni di diregiovani.it. Le sue canzoni raccontano “storie di vita vissute”, concepite dopo un lungo percorso musicale cominciato sin dall’infanzia.

Obbligo o verità, gioco mortale nell’horror della Blumhouse
C’è in gioco la vita in ‘Obbligo o Verità’, il nuovo film horror della Blumhouse al cinema dal 21 giugno. Una sfida innocente tra amici si rivela mortale quando qualcuno – o qualcosa -comincia a punire coloro che mentono o che rifiutano l’obbligo. Il regista Jeff Wadlow dirige un cast giovane e affiatato, composto da volti noti nel mondo dei teen drama. Protagonisti sono Lucy Hale, l’Aria Montgomery di Pretty Little Liars e Tyler Posey, lo Scott McCall di Teen Wolf.

Beyoncé e Jay-Z, su Tidal il primo album di coppia
È arrivato a sorpresa su Tidal ‘Everything is love’, l’album di Beyoncé e Jay-Z. Firmato The Carters, dal cognome del rapper, il disco è il primo che i due artisti fanno in coppia. Nove tracce firmate dai due coniugi che sono anche i produttori esecutivi. In contemporanea con l’album, Beyoncé e Jay-Z hanno rilasciato il video del primo singolo ‘Apeshit’, girato al Louvre.

2018-06-22T12:09:47+02:00