hamburger menu

Il matrimonio di Justin Bieber e Hailey Baldwin è ufficiale. Il cantante conferma

La notizia è trapelata qualche giorno ed è diventata subito di dominio pubblico

10 Luglio 2018
matrimonio di Justin Bieber e Haileyn Baldwin

ROMA – Il matrimonio di Justin Bieber e Hailey Baldwin è ufficiale. A confermare i rumors sempre più insistenti ci ha pensato il cantante canadese. In un post pubblicato su Instagram, la star ha così annunciato le nozze con la modella con un lungo messaggio pieno di dediche e promesse.

“Avrei aspettato a dire qualcosa – ha scritto – ma il mondo viaggia veloce”. La notizia è trapelata qualche giorno fa da fonti citate da Tmz ed è diventata subito di dominio pubblico.

Bieber non si nasconde più. Ecco la dedica alla futura sposa:

Hailey sono innamorato di ogni cosa di te! Sono convinto di voler passare il resto della mia vita a conoscere ogni lato di te e ad amarti pazientemente e gentilmente. Prometto di guidare la nostra famiglia  con onore e integrità, lasciando che Gesù ci guidi con il suo Santo Spirito in ogni cosa che faremo o decisione che prenderemo. Il mio cuore è completamente e pienamente tuo e ti metterò sempre al primo posto! Sei l’amore della mia vita Hailey Baldwin e non la vorrei passare con nessun altro. Mi rendi migliore e ci completiamo a vicenda perfettamente!! Non vedo l’ora di vivere la miglior stagione della vita! È divertente perché tutto con te adesso ha un senso. La cosa che più mi emoziona è che mio fratello e mia sorella potranno vedere un altro matrimonio sano e stabile e potranno averlo come esempio!! Il tempismo di Dio è perfetto, ci siamo fidanzati il settimo giorno del settimo mese e il numero sette è il numero della perfezione spirituale, è vero, l’ho googolato! Non è pazzesco? In ogni caso non l’avevo pianificato, per bontà divina è così bello avere il nostro futuro assicurato! Saremo anche meglio a 70 anni!
“Chi trova una moglie trova una cosa buona e ottiene un favore dal Signore”. Questo è l’anno del favore”

Anche Hailey ha commentato, però su Twitter, la novità:

Non sono sicura di cosa ho fatto nella vita per meritare tutta questa felicità ma sono assolutamente grata a Dio per avermi dato una persona così incredibile con cui condividere la vita. Nessuna parola potrebbe esprimere la mia gratitudine!

Justin e Hailey si conoscono da quando avevano rispettivamente 13 e 15 anni. Quella che inizialmente era un’amicizia, si è trasformata pian piano in un rapporto sempre più stretto. Nel 2014 i primi rumors e l’anno dopo la conferma della storia. Poi, la coppia è scoppiata e si è riunita più volte ma solo qualche settimana fa i due hanno cominciato a rivedersi assiduamente.

Bieber, secondo quanto riportato da Tmz, si sarebbe inginocchiato sabato scorso in un resort alle Bahamas dove stava trascorrendo qualche giorno con la sua vecchia fiamma. Testimoni oculari – invitati dallo staff dell’albergo a spegnere i cellulari – avrebbero assistito la scena e ascoltato la fatidica domanda: “Vuoi sposarmi?”.  La risposta non poteva che essere affermativa.

Was gonna wait a while to say anything but word travels fast, listen plain and simple Hailey I am soooo in love with everything about you! So committed to spending my life getting to know every single part of you loving you patiently and kindLY. I promise to lead our family with honor and integrity letting Jesus through his Holy Spirit guide us in everything we do and every decision we make. My heart is COMPLETELY and FULLY YOURS and I will ALWAYS put you first! You are the love of my life Hailey Baldwin and I wouldn’t want to spend it with anybody else. You make me so much better and we compliment eachother so well!! Can’t wait for the best season of life yet!. It’s funny because now with you everything seems to make sense! The thing I am most excited for is that my little brother and sister get to see another healthy stable marriage and look for the same!!! Gods timing really is literally perfect, we got engaged on the seventh day of the seventh month, the number seven is the number of spiritual perfection, it’s true GOOGLE IT! Isn’t that nuts? By the way I didn’t plan that, anyways My goodness does feel good to have our future secured! WERE GONNA BE BETTER AT 70 BABY HERE WE GO! “He who finds a wife finds a good thing and obtains FAVOR from the Lord!” This is the year of favor!!!!

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

2018-07-10T11:55:41+02:00