hamburger menu

Il rapper Biondo tra delfini e foche… scopri dove!

L'idolo dei giovani Zoomarine domenica 15 luglio

ROMA – Biondo fa un tuffo tra delfini e foche. I fan potranno infatti incontrarlo ed ascoltarlo a Zoomarine.

Domenica 15 luglio Biondo, il rapper romano tra i protagonisti di “Amici” di Maria De Filippi, cantante amatissimo dal pubblico femminile.

Biondo sarà domenica a Zoomarine per uno speciale meet&greet con il pubblico, una simpatica occasione per incontrare da vicino uno dei giovani artisti emergenti del momento.

Simone Baldasseroni – questo il vero nome del cantante romano – ha 20 anni e scopre giovanissimo la passione per la musica e il talento canoro.

Dopo aver partecipato ai casting del talent-show più famoso d’Italia, riesce ad essere ammesso all’ultima edizione della scuola televisiva di Maria De Filippi, vera e propria fucina di giovani artisti e vetrina indispensabile per ogni casa discografica che abbia voglia di lanciare nuovi talenti.

Biondo, che vive in famiglia con i genitori e la sorella, ha una spiccata passione per la musica rap, pop ed R&B americano, tanto da avere come fonte d’ispirazione personaggi del calibro di Drake, PartyNextDoor e BrysonTiller.

Simone Baldasseroni ha, inoltre, in archivio anche piccole esperienze nella moda: nel 2016 infatti, l’anno in sostanza della sua svolta, viene anche selezionato come testimonial per alcune case di moda e lavora come modello.

In questo periodo della sua vita, Simone è già conosciuto grazie ai due brani che da YouTube lo portano ad ottenere oltre cinquantamila visualizzazioni, motivo per cui viene conosciuto velocemente in tutta Italia.

In pochi sanno che, anche se la musica è rimasta la passione principale di Simone, in realtà la cucina è il suo sogno nel cassetto.

Dopo essersi diplomato alla scuola alberghiera di Roma, avrebbe voluto intraprendere la carriera di chef al pari dei più grandi cuochi esponenti del talent MasterChef.

Un suo brano è stato scelto, comunque, come sigla di Brooklyn Man 4, un programma andato in onda su Sky a sfondo culinario.

Video Playlist 1/3 videos
“‘ data-height=’450′ data-video_index=’1’>
1
Biondo - Dejavu
Biondo – Dejavu”‘ data-height=’450′ data-video_index=’2’>
2
Biondo - Quattro Mura
Biondo – Quattro Mura”‘ data-height=’450′ data-video_index=’3’>
3
Biondo - Roof Garden
Biondo – Roof Garden

Zoomarine continua così ad ospitare star e artisti, diventando uno dei Parchi divertimento più apprezzati dai personaggi dello spettacolo.

Lo scorso sabato con il meet&greet dei “Me contro Te”, la coppia di fidanzatini youtubers più famosi del web, veri e propri idoli dei più giovani e dei teenager, l’afflusso di visitatori ha raggiunto il record di 10.000 presenze.

Il Parco ospita, oltre ai delfini, dimostrazioni con leoni marini, foche, uccelli tropicali, oltre a specie acquatiche quali pinguini, pellicani e fenicotteri, per un totale di 315 animali di 29 specie diverse.

Prima struttura nel nostro Paese a ricevere il riconoscimento di Giardino Zoologico nel 2009, Zoomarine collabora con 15 Università italiane e straniere in progetti rivolti al benessere e alla tutela degli animali e alla sensibilizzazione del pubblico sul tema della salvaguardia ambientale.

2018-07-14T11:25:56+02:00