hamburger menu

Per Ariana Grande “God is a woman”, il nuovo singolo è online

ROMA –  Per Ariana Grande “God is a woman”  ovvero Dio è una donna. Inaspettatamente la regina del pop ha pubblicato un nuovo singolo. Dopo il primo“No Tears Left to Cry”, già hit planetaria, e la traccia in anteprima “The Light is Coming” feat. Nicki Minaj, prodotta da Pharrell Williams, il secondo singolo “God is a woman” va ad arricchire il preorder del nuovo attesissimo album di Ariana Grande che […]

14 Luglio 2018
Ariana Grande ospite a Sanremo

ROMA –  Per Ariana GrandeGod is a woman”  ovvero Dio è una donna. Inaspettatamente la regina del pop ha pubblicato un nuovo singolo.

Dopo il primo“No Tears Left to Cry”, già hit planetaria, e la traccia in anteprima “The Light is Coming” feat. Nicki Minaj, prodotta da Pharrell Williams, il secondo singolo “God is a woman” va ad arricchire il preorder del nuovo attesissimo album di Ariana Grande che uscirà il 17 agosto.

God is a woman” è prodotto da ILYA per MXM, scritto da Ariana Grande, Max Martin, Savan Kotecha, Rickard Göransson e ILYA.

Il video ufficiale, diretto da David Meyers, è già disponibile.

Il regista ha già firmato i videoclip di “The Light Is Coming e No Tears Left to Cry”, che insieme hanno raggiunto oltre 410 milioni di streams su VEVO.

Ariana Grande è tra le regine del nuovo pop mondiale, inserita da TIME nella lista delle 100 personalità più influenti al mondo.

A soli 24 anni ha pubblicato 3 album, tutti certificati disco di platino, con numeri globali impressionanti, su tutti i 18 miliardi di streams che fanno di Ariana una delle artiste più ascoltate al mondo.

2018-07-16T10:11:57+02:00