ROMA – Trust Me, la serie tv con Jodie Whittaker (Doctor Who, Black Mirror) nei panni di un’infermiera costretta a rubare l’identità di una sua amica in circostanze sospette, arriva in anteprima esclusiva per l’Italia su TIMVISION dal 2 agosto.
Trust Me, la trama
Cath Hardacre (Jodie Whittaker) è un’infermiera laboriosa e competente che, dopo aver perso il suo lavoro per un’accusa di frode, è costretta a rubare l’identità della sua migliore amica con la qualifica di medico senior per provvedere alla sopravvivenza di sua figlia, trasferendosi per una nuova vita ad Edimburgo. Ma Cath, pur avendo seppellito per sempre se stessa, combatte ogni giorno contro la sua precedente vita che sembra riemergere continuamente dal passato.
Nel febbraio 2018 è stato annunciato che la serie tornerà con una seconda stagione completamente rinnovata nel cast. Anche l’ambientazione, a differenza della prima stagione, si sposterà nell’unità neurologica del South Lothian Hospital.
Arricchiscono il cast anche Emut Elliott (Game of Thrones) nei panni del dottor Andy Brenner, Sharon Small (Downton Abbey, Law&Order) e Blake Harrison (Big Bad World).