Un altro sold out per Ultimo, a Milano è tutto esaurito

ROMA – Ultimo fa bis. Dopo l’annuncio del sold out delle due date al Palalottomatica di Roma (1 e 2 novembre 2018), con tre mesi di anticipo, anche l’appuntamento del 4 novembre 2018 al Mediolanum Forum di Milano registra il tutto esaurito. 
 
I tre appuntamenti di Ultimo, l’artista più giovane ad esibirsi nei due palazzetti più importanti d’Italia, al Palalottomatica l’1 e il 2 novembre 2018 e al Mediolanum Forum il 4 dello stesso mese, si apriranno con una data zero il 30 ottobre 2018 a Roseto Degli Abruzzi, al Pala Remo Maggetti.
 
Un traguardo importantissimo per Ultimo, 22enne romano, vincitore nella sezione nuove proposte a Sanremo 2018 con il singolo “Il ballo delle incertezze” – certificato disco di Platino – con l’oro del suo primo album “Peter Pan” e il sold out delle dodici date del suo “Peter Pan Tour 2018” nel mese di maggio.
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it