ROMA – Justin Bieber e Hailey Baldwin sono stati avvistati a Londra all’indomani del tam tam mediatico sulle loro presunte nozze. La coppia è volata nella capitale inglese per la Fashion Week. Tutti gli occhi, ovviamente, erano solo per loro.
I promessi sposi si sono concessi anche del tempo per loro, passeggiando per le vie della città. Ad Hyde Park, i due sono apparsi più complici che mai. Mano nella mano, vicini e innamorati. Ad attenderli i paparazzi che hanno immortalato anche dei dolci baci.
Look casual per entrambi che, apparentemente, non portavano nessun anello che potrebbe far pensare alle nozze.
Il mistero delle nozze
Venerdì scorso i primi rumors che confermavano un sì pronunciato lontano da qualsiasi riflettore. Un matrimonio civile che anticiperebbe quello religioso, in programma nelle prossime settimane/mesi.
Secondo altre voci di corridoio, invece, Justin e Hailey avrebbero semplicemente presentato le pubblicazioni di matrimonio. Una licenza valida 60 giorni entro i quali la coppia pronuncerà il tanto atteso sì.
Su Twitter, salvo poi cancellare, Hailey aveva smentito ogni cosa: “Capisco da dove arriva quest’ipotesi ma non sono sposata, non ancora”. Insomma, risolvere il mistero sulle nozze non sarà facile.