hamburger menu

Università. ‘Prepararsi al futuro’ a Tor Vergata con Piero Angela

Domani 400 studenti andranno a scuola di futuro. L’ateneo di Tor Vergata, a Roma, da un’idea di Piero Angela, presenta il progetto ‘Prepararsi al futuro’, un ciclo di 24 lezioni, suddivise in 12 giornate, dedicate a giovani studenti universitari e di diversi Istituti secondari superiori laziali. Le lezioni, a cura di esperti di alto profilo, […]

20 Settembre 2018

Domani 400 studenti andranno a scuola di futuro.
L’ateneo di Tor Vergata, a Roma, da un’idea di Piero Angela, presenta il progetto ‘Prepararsi al futuro’, un ciclo di 24 lezioni, suddivise in 12 giornate, dedicate a giovani studenti universitari e di diversi Istituti secondari superiori laziali.

Le lezioni, a cura di esperti di alto profilo, si terranno da ottobre ad aprile 2019, esploreranno la vastita’ dei campi del sapere, allo scopo di offrire stimoli, strumenti e conoscenze tra le piu’ ampie ai giovani protagonisti del nostro domani.

La presentazione – continua la nota – e’ affidata al rettore di Tor Vergata, Giuseppe Novelli, e a Piero Angela, laureato Honoris Causa in questo stesso ateneo.

Tra gli altri interventi previsti, Olga Rickards, Ivan Davoli, Giovanni Barillari e Alberto Siracusano, referenti del Rettore per il progetto.

2018-09-20T11:23:05+02:00