hamburger menu

‘RADIO2 LIVE’. Torna la musica dal vivo nella Sala B di Via Asiago

Primo appuntamento venerdì 5 ottobre con l’anteprima del nuovo tour di Ultimo e poi presto in arrivo Le Vibrazioni, La Municipàl e Pop X

‘RADIO2 LIVE’. Torna la musica dal vivo nella Sala B di Via Asiago

Primo appuntamento venerdì 5 ottobre con l’anteprima del nuovo tour di ‘Ultimo’

Roma – Ripartono gli appuntamenti con la musica dal vivo nella Sala B di via Asiago. La nuova stagione di Radio2 Live prende il via venerdì 5 ottobre con l’anteprima del nuovo tour di ‘Ultimo’, 22enne romano che ha vinto la sezione nuove proposte di Sanremo 2018, già disco d’Oro e di Platino. ‘Ultimo’ torna con il nuovo singolo ‘Cascare nei tuoi occhi’, un’intensa ballata melodica dalle sonorità accattivanti che, tra gli altri successi, regalerà al pubblico di Rai Radio2, anticipando, in versione acustica piano e voce,  i suoi prossimi attesissimi concerti di Roma e Milano di fine ottobre. Il concerto sarà on air anche sulla nuova radio digitale ‘Rai Radio2 Indie’.

Quelli di Radio2 Live sono concerti intimi e dal taglio unico dedicati alle voci più autorevoli della “new wave” musicale italiana. 
Padroni di casa ormai collaudati Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, coppia vincente già nelle precedenti edizioni a cui spetta il compito di svelare e raccontare curiosità e anedotti dell’artista sul palco. 
Radio2 Live rappresenta per il pubblico in studio un appuntamento speciale, non un semplice concerto ma un vero e proprio “incontro” con la musica in un luogo esclusivo e non convenzionale come quello di un network radiofonico. I concerti, in programma il venerdì (e non solo) a partire dalle ore 22, saranno on air sulle frequenze di Rai Radio2  o su ‘Rai Radio2 Indie’.

E dagli studi di via Asiago escono già i primi nomi. In calendario il 26 ottobre il live de ‘Le Vibrazioni’, poi il 16 novembre sarà la volta de ‘La Municipal’ e il 23 novembre dei ‘Pop X’.

Appuntamento speciale invece sabato 6 ottobre con il doppio appuntamento dedicato a Bob Sinclar, in diretta da Trieste alle 22.00 e ‘Casino Royale’in diretta dall’Ex Dogana di Roma a partire dalle 24.00. 

Per partecipare è possibile iscriversi alla pagina RaiPlayRadio/Radio2, cliccando su “come partecipare” all’interno dello spazio dedicato a ‘Radio2 Live’, l’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti. 
‘Radio2 Live’ è anche in streaming su RaiPlayRadio.it/Radio2, sulla app di RaiPlay Radio e con contenuti speciali e dirette sulle pagine facebook, instragram e twitter di @RaiRadio2.

2018-10-04T10:54:20+02:00