hamburger menu

“Orange is the New Black”, dopo 7 stagioni la serie chiude i battenti

ROMA – “Orange is the new black” è giunta alla stagione finale. Le puntate che andranno in onda nel 2019 saranno le ultime. Dopo l’enorme successo ottenuto, la serie presentata da Netflix nel 2013 chiude i battenti. A dare l’annuncio ufficiale è stata la creatrice Jenji Kohan con un comunicato: “Dopo sette stagioni, è tempo di […]

18 Ottobre 2018

ROMA – “Orange is the new black” è giunta alla stagione finale. Le puntate che andranno in onda nel 2019 saranno le ultime. Dopo l’enorme successo ottenuto, la serie presentata da Netflix nel 2013 chiude i battenti. A dare l’annuncio ufficiale è stata la creatrice Jenji Kohan con un comunicato: “Dopo sette stagioni, è tempo di uscire di prigione. Tutte le ragazzacce di Litchfield e l’incredibile staff con cui abbiamo lavorato mi mancheranno. Il mio cuore è arancione ma… sfuma al nero”.

Immediata sui social della serie, la reazione delle protagoniste. Di seguito il video pubblicato dalle attrici Taylor Schilling, Laura Prepon, Danielle Brooks, Adrienne C. Moore, Uzo Aduba, Natasha Lyonne e Kate Mulgrew.

     Visualizza questo post su Instagram

Warning: This may make you cry. The Final Season, 2019. #oitnb

Un post condiviso da Orange is the New Black (@oitnb) in data:

Il trailer ufficiale della sesta stagione

2018-10-18T12:11:40+02:00