hamburger menu

Giulia De Lellis: mai più con Andrea Damante e con Cristiano Iovino nessuna storia

L’ex corteggiatrice di Uomini & Donne ha in mente solo il lavoro e se stessa

22 Ottobre 2018
Giulia De Lellis: mai più con Andrea Damante

ROMA – “Non c’è e non ci sarà un ritorno. Non ho rimpianti, ormai il rapporto era saturo. Resta il ricordo bello di aver costruito una relazione autentica in un luogo come la TV”. Così Giulia De Lellis chiude definitivamente al capitolo Andrea Damante. Intervistata da Libero Quotidiano, l’influencer ha, così, smentito qualsiasi voce che – ad intervalli costanti – torna a parlare di un ritorno di fiamma. 

In questo periodo, però, il gossip si è scatenato, accostando alla De Lellis il personal trailer romano Cristiano Iovino. L’ennesima notizia falsa smentita dalla stessa Giulia: Al momento sono presa dal lavoro e non sono fidanzata. Cristiano è un ragazzo fantastico, ma quando mi fidanzerò con qualcuno, sarò la prima a comunicarlo”.

L’ex corteggiatrice di Uomini & Donne ha in mente solo il lavoro e se stessa. Alfonso Signorini, non a caso, l’ha citata come terza influencer più pagata in Italia dopo Chiara Ferragni e Mariano Di Vaio. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

“Ricominciare con un altro uomo non mi entusiasma”

L’idea di trovare un altro uomo non è una priorità, come ha raccontato al magazine di Uomini & Donne: “Al momento ovviamente sono single e per ora mi sento bene così. Esco da una storia molto importante. L’idea di ricominciare con un altro uomo, acquisire nuove abitudini, affrontare un altro investimento emotivo, ma anche semplicemente abituarmi ad altri profumi… se devo essere sincera, ora come ora, non mi entusiasma. Sicuramente non sono in cerca di un nuovo fidanzato e quando esco non lo faccio con l’intento di guardarmi intorno. In questo momento ho bisogno di altro. Sto cercando di abituarmi ad una nuova situazione: quella di vivere da sola. Per carità, mai dire mai, però adesso come adesso non c’è nessuno nella mia vita e sono molto felice di occuparmi dei miei progetti. Se mai dovesse arrivare un altro amore, spero che sia vero, puro, sincero e rispettoso”.

2018-10-22T17:08:59+02:00