hamburger menu

Isola dei Famosi 2019, Lorenzo Flaherty prende il posto di De Martino come inviato

Il programma andrà in onda la prossima primavera ma è già partito anche il toto nome per i concorrenti

isola dei famosi 2019

ROMA – Archiviato il capitolo Stefano De Martino, Mediaset è già alla ricerca dell’inviato dell’Isola dei Famosi 2019. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Today, sarebbe Lorenzo Flaherty l’uomo scelto per il ruolo. 

Legato alla rete per contratto, l’attore avrebbe conquistato punti con la sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Volto noto della televisione, Flaherty si è fatto conoscere al grande pubblico con serie come Distretto di Polizia, R.I.S. – Delitti Imperfetti e Incantesimo. Poi l’esperienza come ballerino a Ballando con le stelle e l’anno scorso quella al GF. La veste di inviato sarebbe inedita per l’attore italo-irlandese. 

L’addio di Stefano De Martino

Nel marasma di rumors, l’unica cosa certa è che, nonostante i consensi ottenuti all’Isola dei Famosi 2018, Stefano De Martino non tornerà in Honduras. L’ex Amici avrebbe sofferto la lontananza da figlio Santiago. Per questo avrebbe scelto di rallentare la sua carriera, rifiutando il rinnovo del contratto. 

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Il toto nome per i concorrenti è già partito

L’Isola dei Famosi 2019 andrà in onda in primavera. È già, però, entrato nel vivo il toto nome per i concorrenti. Tra i papabili ci sono Rodrigo Alves (il Ken umano), Karina Cascella, Alberto Mezzetti, Claudio Sona, la star spagnola Yola Berrocal e Wanda Fisher (la sosia di Ivana Spagna) e Fahriba Terani (mamma di Giulia Salemi)

2018-10-25T10:10:39+02:00