hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 26 ottobre 2018

Nelle News: Lancette indietro, il 28 ottobre torna l’Ora Solare-In India un corso di legge basato sulla saga di Harry Potter-GFVip 3, Corona minaccia Ilary Blasi: “Preparati all’inferno”-Le Little Mix pubblicano il video di Woman Like Me-Benji e Fede tornano con Universale

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Lancette indietro, il 28 ottobre torna l’Ora Solare
I “gufi” possono gioire: questo week end si dorme un’ora in più. Nella notte tra il 27 e il 28 ottobre si dovranno riportare indietro di un’ora le lancette dell’orologio per il ritorno dell’ora solare.
Il passaggio avverrà precisamente alle 3 del mattino di domenica (che torneranno ad essere le 2), ma non abbiate timore. I nuovi dispositivi che regolano la nostra vita, come pc, smartphone e televisori, sono predisposti per l’aggiornamento automatico. L’ora solare durerà fino alla notte di sabato 31 marzo, quando si tornerà all’ora legale.

In India un corso di legge basato sulla saga di Harry Potter
La Kolkata’s National University of Juridical Sciences, università indiana del Bengala occidentale, ha introdotto un nuovo corso di diritto comparato. Fin qui nulla di strano se non fosse che i due mondi messi a confronto sono quello indiano e quello di Harry Potter. Il corso durerà 45 ore e inizierà a dicembre con massimo 40 studenti. Unico prerequisito: aver già letto tutti i romanzi della saga. L’India però non è l’unico paese ad amare particolarmente la saga della Rowling: in Cina addirittura la scuola di Hogwarts è stata riprodotta in scala reale.

GFVip 3, Corona minaccia Ilary Blasi: “Preparati all’inferno”
“Scatenerò l’inferno”. E’ un Fabrizio Corona furioso quello uscito dalla casa del Grande Fratello dopo lo scontro con Ilary Blasi. La conduttrice ha colto l’occasione per pareggiare i conti dopo 13 anni di silenzio, rinfacciandogli di aver approfittato del suo matrimonio con Francesco Totti per estorcere denaro. “Il caciottaro sei tu, buona vita”, ha tuonato la Blasi per concludere l’accesa discussione con Corona che, una volta uscito dalla casa, ha minacciato la conduttrice con un video sulla IGTV di Instagram: “Preparati, perché adesso scateno l’inferno”.

Le Little Mix pubblicano il video di Woman Like Me
È finalmente online il video di Woman like me, il nuovo singolo delle Little Mix. Pubblicato online nella notte, la clip con Nicki Minaj ha già superato il milione e mezzo di visualizzazioni. Le Little Mix cantano un inno al girl power e si ribellano contro gli stereotipi femminili. Il brano anticipa il nuovo disco di inediti che uscirà il 16 novembre. Diciotto le canzoni nella tracklist, che vedono – oltre al featuring con Nicki Minaj – altre due collaborazioni con Sharaya J e Kamille.

Benji e Fede tornano con Universale
Dopo aver conquistato le classifiche estive con la hit Moscow Mule, Benji e Fede tornano con il nuovo singolo Universale, da oggi in radio e in digital store. Il brano è il primo dei 5 inediti contenuti nel disco “Siamo Solo Noise Limited Edition”, nei negozi dal prossimo 2 novembre. In occasione dell’uscita dell’album, Benji e Fede gireranno l’Italia per incontrare i fan. L’instore tour partirà il 2 novembre da Torino, per concludersi il 18 dicembre a Palermo.

2018-10-26T11:58:42+02:00