hamburger menu

Falling Stars, su Instagram la nuova moda social per ostentare ricchezza

ROMA – Ostentare la propria ricchezza immortalandosi a terra circondati da oggetti di lusso. E’ questa la nuova moda lanciata su Instagram dai giovani ricchi. Falling Stars challenge, letteralmente sfida tra stelle cadenti, è il nome della nuova competizione social in voga soprattutto tra i ragazzi benestanti di origini asiatiche e russe. Un gioco ‘divertente’, […]

26 Ottobre 2018

ROMA – Ostentare la propria ricchezza immortalandosi a terra circondati da oggetti di lusso. E’ questa la nuova moda lanciata su Instagram dai giovani ricchi. Falling Stars challenge, letteralmente sfida tra stelle cadenti, è il nome della nuova competizione social in voga soprattutto tra i ragazzi benestanti di origini asiatiche e russe.

Un gioco ‘divertente’, in cui amano cimentarsi i rampolli di famiglie ricche, poco curanti dei coetanei che al contrario non possono permettersi oggi genere di lusso.

Che sia sdraiati vicino ad una porsche o per le scale di uno yacht poco importa, basta solo scattare e condividere con l’hashtag #FallingStarsChallenge.

La moda social per ricchi però, non è sfuggita al popolo della rete che ha cominciato a pubblicare foto di cadute più comiche e ‘popolari’.

falling_star_challenge
falling_star_challenge_2
falling_star_challenge_3
falling_star_challenge_4
2018-10-26T15:24:28+02:00