hamburger menu

Da star di Musical.ly al cinema: Elisa Maino in sala con #Ops. L’evento

Ha 15 anni, è nella top ten mondiale di Musical.ly, vanta milioni di follower sui social, ha scritto un romanzo pubblicato per Rizzoli e adesso è pronta a conquistare il grande schermo.Lei è Elisa Maino, muser più seguita d’Italia che sbarca al cinema con #Ops. L’evento, in sala da oggi fino al 4 novembre. Diretto […]

Ha 15 anni, è nella top ten mondiale di Musical.ly, vanta milioni di follower sui social, ha scritto un romanzo pubblicato per Rizzoli e adesso è pronta a conquistare il grande schermo.
Lei è Elisa Maino, muser più seguita d’Italia che sbarca al cinema con #Ops. L’evento, in sala da oggi fino al 4 novembre.

Diretto da Federico Allocca, Gabriele Ciances e Andrea Sestu e distribuito da Notorius Pictures, “#Ops. L’evento” è un viaggio dietro le quinte della vita di Elisa.
Per la prima volta la star di Musical.ly racconta la sua vita dentro e fuori dal web, partendo dai suoi primissimi passi, parlando della sua infanzia, delle sue passioni, della famiglia che la accompagna da sempre.

Elisa incontrerà il pubblico il oggi, 1° novembre, alle 18.00 presso il Cinema Uci Bicocca di Milano

Di cosa parla il docu-film?

Elisa Maino è una giovanissima star di Musical-ly. In soli due anni si è affermata come idolo delle teen italiane arrivando a 4 milioni e mezzo di fan sui social e a scrivere un libro, il romanzo “#Ops” che in sole 6 settimane dall’uscita aveva già venduto 50.000 copie scalando la top ten dei libri più venduti.
L’evento sarà l’occasione per conoscere la vera Elisa Maino, le sue passioni, i suoi segreti e la relazione con il pubblico che la segue soprattutto offline come durante il tour di presentazione del libro quando intere piazze italiane sono state inondate da ragazzine adoranti.

Chi è Elisa Maino

Elisa Maino è nata a Rovereto nel 2003 e vive a Riva del Garda. A soli quindici anni è la muser più seguita in Italia, inserita nella top ten mondiale di Musical.ly. Frequenta il liceo classico e adora il greco. Come ogni adolescente si interessa di musica e serie tv, anche se la sua vera passione è la danza. #Ops è il suo primo romanzo.

2018-10-31T11:38:34+01:00