hamburger menu

Fai la cacca nel modo giusto con Squatty Potty, il regalo di Natale dell’anno!

Il vero amico si vede nel momento del bisogno. Si chiama Squatty Potty ed è la folle invenzione che promette di cambiare la vita… del colon

Fare la cacca non sarà più la stessa cosa… regala o regalati per Natale Squatty Potty, la panchetta che rivoluzionerà la vita del tuo colon!

Il WC moderno è molto comodo, ma ha un grave difetto: costringe il corpo ad assumere una postura scorretta per defecare, quella seduta.

Il colon ha una forma naturale che aiuta il contenimento delle feci. Sedendoci il muscolo si rilassa ma, nella nostra posizione abituale, rimane comunque parzialmente contratto, rendendo più difficile il flusso dei rifiuti.

Squatty Potty è il modo più conveniente ed efficace per migliorare la postura in bagno. Una panca anatomica ed ergonomica che permette una perfetta posizione per l’evacuazione.

Gli studi dimostrano che la posizione detta Squat (accovacciata) migliora la nostra capacità di eliminare le feci. Una migliore eliminazione delle scorie dal corpo può diminuire molte malattie moderne, tra cui gonfiore, emorroidi e stipsi.

Figlia di uno studio scientifico, la panchetta made in USA è accompagnata da una pubblicità assurda con gelati, principi, e… unicorni felici.
Solo per questo vale la pena acquistarla!

2018-12-05T11:16:38+01:00