hamburger menu

Non mi sento ancora del tutto convinta che non sia successo nulla…

Quei dolori alla pancia persistono...

Salve,
sono ancora qui a scrivere..
L’ultima volta vi ho scritto un rapporto anale che è avvenuto e ad una possibile gravidanza instaurata. Non mi sento ancora del tutto convinta che non sia successo nulla perché, come vi avevo scritto, quei dolori alla pancia persistono. Sento lo stomaco disturbato, mi sento di rigurgitare ma poi niente. Sarei proprio una sfigata se mi fosse capitato in queste condizioni assurde, dato che un rapporto completo con eiaculazione interna non è mai avvenuto:( . So che è successo fuori perché l’ho visto io, ma la cosa che mi mette molta ansia è che ero nel periodo fertile perché avevo delle perdite di muco.. Ho paura che qualche goccia sia scorsa dall’ano alla vagina, anche se ripeto che è stato solo un accenno di qualche minuto di questo rapporto. Il ciclo dovrebbe tornarmi tra una settimana.. Speriamo

Anonima, 24 anni


Cara Anonima,
a volte non bastano mille rassicurazione se alla base si è un pò ansiosi e la mente viaggia su un altro binario.
Da ciò che ci hai detto ribadiamo che non dovrebbe esserci alcun rischio, ma ti consigliamo di usare sempre precauzioni, soprattutto se per carattere tendi a preoccuparti particolarmente.
A questo punto devi pazientare ancora poco, vedrai che tra un pò di giorni arriverà il ciclo e potrai rilassarti del tutto.
Un caro saluto!

2021-02-11T10:16:48+01:00