hamburger menu

Ieri sera stavo praticando del sesso orale al mio ragazzo…

Lui non ha eiaculato però la mia bocca é venuta a contatto con del liquido pre eiaculatorio...

Salve, vi scrivo perché sono preoccupatissima riguardo a un fatto accaduto ieri sera. Stavo praticando del sesso orale al mio ragazzo, lui non ha eiaculato però la mia bocca è venuta a contatto con del liquido pre-eiaculatorio. Successivamente ci siamo baciati e lui ha praticato del sesso orale a me. C’è qualche rischio che sia rimasta incinta? Se c’erano spermatozoi nel liquido è possibile che siano passati dalla mia bocca alla sua e poi nella vagina? Sono molto in ansia!! Vi ringrazio!!

Anonima, 17 anni


Cara Anonima,
rispetto a quanto dici non vi è pericolo per una gravidanza. Affinché avvenga un concepimento deve esserci un rapporto completo, con eiaculazione interna ed inoltre la donna deve trovarsi nei suoi giorni feritili. Per quanto riguarda il liquido preseminale questo contiene una percentuale minima di spermatozoi e in genere non in grado di fecondare.
Quindi cerca di stare tranquilla, ma per il futuro vi consigliamo di individuare un anticoncezionale che vi consentirà di vivere più serenamente la sessualità.
Un caro saluto!

2021-02-11T10:16:45+01:00