New Super Mario Bros. U Deluxe arriva su Nintendo Switch

Parti da solo o raduna qualche amico per attraversare oceani, deserti, paludi e paesaggi innevati e mettere fine ai malvagi piani di Bowser!

Più di 160 livelli, 5 personaggi giocabili e tante modalità di gioco.
Super Mario torna con New Super Mario Bros. U Deluxe, la riedizione per Nintendo Switch di New Super Mario Bros. U.
Nel gioco, disponibile dall’11 gennaio 2019, sarà incluso, gratuitamente, anche New Super Luigi U Deluxe.

Le novità

Oltre a Mario, Luigi e Toad, anche Ruboniglio e Toadette si uniscono all’avventura.
Ruboniglio non subisce danni dai nemici: un’abilità decisamente utile!
E se si potenzia con una super corona, Toadette diventa Peachette!

Fino a quattro giocatori possono unire le forze per raccogliere monete e abbattere nemici mentre si fanno strada verso l’asta della bandiera.

Le modalità di gioco

Oltre alla modalità avventura classica, sarà possibile testare le proprie abilità, da soli o in compagnia, con le Sfide.

Corri verso l’asta della bandiera più veloce che puoi in “Contro il tempo”, raccogli tutte le monete in “Monete” o fai del tuo meglio per rimanere a mezz’aria saltando sui nemici in “1-Up Mania”.

Puoi anche cimentarti nella Partita Turbo. Fino a quattro amici possono attraversare consecutivamente tre livelli a scorrimento automatico e correre verso il traguardo il più velocemente possibile.

In Varie, dovrai soddisfare condizioni particolari per avanzare, come completare un livello senza toccare i nemici, le monete o le palle di cannone.

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it