hamburger menu

Fedez e Zara Larsson, online il video ufficiale di Holding out for you

ROMA – Da oggi è online il video ufficiale di Holding Out For You, il nuovo singolo di Fedez con la popstar mondiale Zara Larsson, estratto dall’album Paranoia Airlines, in uscita venerdì 25 gennaio. Il videoclip, diretto da Mauro Russo, prodotto da Borotalco.tv e girato al Casinò di San Pellegrino Terme, vede Federico e Zara muoversi […]

15 Gennaio 2019
video ufficiale di Holding out for you

ROMA – Da oggi è online il video ufficiale di Holding Out For You, il nuovo singolo di Fedez con la popstar mondiale Zara Larsson, estratto dall’album Paranoia Airlines, in uscita venerdì 25 gennaio.

Il videoclip, diretto da Mauro Russo, prodotto da Borotalco.tv e girato al Casinò di San Pellegrino Terme, vede Federico e Zara muoversi all’interno di un mondo caratterizzato dagli opposti: se nella prima parte, infatti, i due artisti si trovano in una villa dall’estetica liberty che richiama epoche passate, nella seconda parte scopriamo che l’ambientazione esterna è ben diversa, tra grattacieli altissimi, tecnologia futuristica e intelligenze artificiali. Nel video sono, inoltre, presenti numerose citazioni da noti film di fantascienza che hanno segnato la cultura pop contemporanea.

In “Holding Out For You”, Fedez sposa le sonorità dance pop tipiche di Zara Larsson e insieme a lei dà vita a un duetto che racconta i dubbi e i tormenti che alcune relazioni sentimentali possono dare.

2019-01-17T14:49:12+01:00