hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 23 gennaio 2019

Nelle News: OSCARS, tutte le candidature della 91esima edizione-Chris Brown accusato di stupro in Francia-“Goodbye Goodbye”. Fuori il terzo singolo dei Canova-Suburra, Netflix rilascia il trailer della seconda stagione-Claudio Santamaria sarà la voce di Batman in The Lego Movie 2

Nuova edizione del Tg Diregiovani

OSCARS, tutte le candidature della 91esima edizione
Si accendono i riflettori sulla notte degli Oscar. La cerimonia di premiazione della 91esima edizione si terrà il 24 febbraio al Samuel Goldwyn Theater di Beverly Hills e sarà possibile seguirla in diretta dall’Italia in esclusiva su Sky Cinema Oscar a partire dalle 22.50. A guidare la lista delle nomination, Roma di Alfonso Cuaron e La favorita di Yorgos Lanthimos con 10 candidature. A seguire con 8, Vicedi Adam McKay ed A Star is Born di Bradley Cooper, con 7 Black Panther di Ryan Coogler (è il primo film tratto da un fumetto ad essere stato nominato a miglior film dell’anno). A chiudere il cerchio con 5 nomination, Bohemian Rhapsody di Bryan Singer e Green Book di Peter Farrelly. Per l’Italia niente da fare. Dogman di Matteo Garrone rimasto fuori dalla categoria film straniero.

Chris Brown accusato di stupro in Francia
Chris Brown ancora nei guai. Dopo essere stato condannato nel 2009 per aver picchiato la cantante Rihanna, allora sua fidanzata ed essere stato arrestato nel 2016 per aver puntato una pistola alla testa di una donna, il rapper è stato fermato lunedì a Parigi con l’accusa di stupro. Le autorità francesi hanno poi rilasciato l’artista martedì sera. Brown potrà rientrare negli Stati Uniti ma l’inchiesta continuerà.

“Goodbye Goodbye”. Fuori il terzo singolo dei Canova
In attesa dell’uscita del nuovo disco previsto per marzo 2019, è uscito in digital download e su tutte le piattaforme streaming per Maciste Dischi/Artist First, “Goodbye Goodbye” il nuovo singolo dei Canova. Dopo l’uscita di “Groupie” e “Domenicamara”, un altro tassello che si aggiunge al percorso che porta alla pubblicazione del nuovo disco e al successivo tour. Il brano è dedicato a Londra e più nel dettaglio è una canzone d’amore e odio nei confronti di una città che sembra aver perso il suo spirito, la sua anima.

Suburra, Netflix rilascia il trailer della seconda stagione
Per ingannare l’attesa, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di Suburra, disponibile dal 22 febbraio. La serie è il primo crime thriller italiano originale Netflix prodotto da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction. Nel trailer del primo crime thriller italiano originale Netflix prodotto da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction, Aureliano, tra le ombre dei personaggi a lui cari scomparsi nella prima stagione, Spadino, stanco di prendere ordini, e Lele, entrato in polizia dopo la morte di suo padre, dimostrano di essere ancora più determinati e pronti a tutto per avere il controllo di Roma e della politica.

Claudio Santamaria sarà la voce di Batman in The Lego Movie 2
Il 21 febbraio ritorneranno al cinema con Warner Bros. le avventure degli eroi di Bricksburg. Per l’occasione, Claudio Santamaria tornerà a prestare la voce al mitico Batman. Dopo la saga dei tre film live-action diretti da Christopher Nolan e i precedenti “The LEGO Movie” e “LEGO®Batman – Il Film”, l’attesissimo sequel del film apprezzato dalla critica e campione di incassi è pronto a stupire il pubblico di tutte le età. “The LEGO Movie 2: Una nuova avventura”riunisce gli eroi di Bricksburg in una nuova avventura d’azione per salvare la loro amata città. Dopo cinque anni di vita meravigliosa, ora gli abitanti della cittadina devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i LEGO DUPLO

2019-01-23T11:22:59+01:00