Fedez e Silvia Provvedi. Il rapper dice tutta la verità a Striscia la Notizia

Il video

ROMA – Tradimento sì, tradimento no? Nella puntata di sabato scorso di Verissimo, Fabrizio Corona ha gettato un’ombra sul rapporto di Fedez e Chiara Ferragni. L’ex re dei paparazzi ha raccontato alla Toffanin di essere stato tradito da Silvia Silvia Provvedi. La cantante de Le Donatella avrebbe avuto una storia segreta con Fedez. È così che il triangolo diventa un quadrato perché il rapper avrebbe intrapreso il flirt dopo l’inizio della storia con Chiara Ferragni.

L’influencer ha già commentato su Instagram. Rispondendo a un follower, Chiara ha scritto non curante: “Ma ti pare?”. Le parole di Corona, insomma, non hanno scalfito il rapporto tra marito e moglie.

Intervistato da Valerio Staffelli per Striscia la Notizia, Fedez ha, poi, specificato che la frequentazione con Silvia c’è stata ma tanti anni fa, quando ancora non aveva conosciuto Chiara. “Si è dimenticato le date – ha detto il rapper con il tapiro in braccio -, probabilmente per fare promozione al libro che sta uscendo. Non ho avuto una relazione con Silvia, mi sono conosciuto diciamo ma molti anni fa“.

Nessuna storia di corna insomma!

Gestione cookie