hamburger menu

Fedez e Silvia Provvedi. Il rapper dice tutta la verità a Striscia la Notizia

Il video

23 Gennaio 2019
Fedez e Silvia Provvedi

ROMA – Tradimento sì, tradimento no? Nella puntata di sabato scorso di Verissimo, Fabrizio Corona ha gettato un’ombra sul rapporto di Fedez e Chiara Ferragni. L’ex re dei paparazzi ha raccontato alla Toffanin di essere stato tradito da Silvia Silvia Provvedi. La cantante de Le Donatella avrebbe avuto una storia segreta con Fedez. È così che il triangolo diventa un quadrato perché il rapper avrebbe intrapreso il flirt dopo l’inizio della storia con Chiara Ferragni.

L’influencer ha già commentato su Instagram. Rispondendo a un follower, Chiara ha scritto non curante: “Ma ti pare?”. Le parole di Corona, insomma, non hanno scalfito il rapporto tra marito e moglie.

Intervistato da Valerio Staffelli per Striscia la Notizia, Fedez ha, poi, specificato che la frequentazione con Silvia c’è stata ma tanti anni fa, quando ancora non aveva conosciuto Chiara. “Si è dimenticato le date – ha detto il rapper con il tapiro in braccio -, probabilmente per fare promozione al libro che sta uscendo. Non ho avuto una relazione con Silvia, mi sono conosciuto diciamo ma molti anni fa“.

Nessuna storia di corna insomma!

2019-01-23T15:59:44+01:00