CLIP| Speciale Uomini e Donne: la scelta di Teresa Langella

La prima puntata dello speciale andrà in onda questa sera su Canale 5
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Questa sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda il primo dei tre appuntamenti dello speciale di Uomini e Donne: la scelta. La protagonista della puntata sarà Teresa Langella, che dovrà scegliere il suo principe azzurro tra i due corteggiatori, Antonio e Andrea.

Il Gran Finale si giocherà in un castello medievale da sogno. I party di fidanzamento dei tronisti saranno organizzati da Valeria Marini, Gemma Galgani sarà la confidente, Giulia De Lellis darà consigli sugli outfit e la stylist Anahi Ricca analizzerà i look degli invitati alla festa. Tina Cipollari, invece, sarà la Super ospite del castello. Previste anche alcune incursioni di altri amati personaggi del mondo Tv, tra cui cantanti, chef stellati e dell’immancabile Gianni Sperti.

UN UNICO INTERROGATIVO: IL PRESCELTO SI PRESENTERÀ AL CASTELLO? LA FAVOLA D’AMORE SARÀ CORONATA DAL LIETO FINE? ASSISTEREMO ALL’HAPPY END? 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it