hamburger menu

È S.O.S. reunion. I Jonas Brothers di nuovo insieme?

I tre fratelli starebbero per lanciare nuova musica e non solo

19 Febbraio 2019
reunion jonas brothers

ROMA – Se ne parla già da tempo ma ora sembra che stia per arrivare il momento giusto. Pare sia sempre più vicina, infatti, una reunion dei Jonas Brothers.

I tre fratelli, secondo quanto riportano US  Weekly e altri siti internazionali, starebbero per lanciare nuova musica e non solo. In programma ci sarebbe anche un documentario per raccontare gli anni della separazione artistica e il ritorno sulle scene come band. 

Era il 2013 quando Joe, Kevin e Nick annunciavano la loro prima pausa. Insieme musicalmente dal 2005, i Jonas Brothers hanno esordito nella serie tv Disney Camp Rock. Con loro Demi Lovato, poi diventata fiamma di Joe.

Insieme hanno venduto oltre 20 milioni di dischi. Sei anni fa la decisione di interrompere il sodalizio. Il motivo, si dice, sarebbero state le grandi divergenze musicali intercorse nel tempo. I tre ragazzi hanno, così, annullato un tour e seguito le proprie carriere personali. La “pausa di riflessione”, però, avrebbe funzionato e i Jonas ora sarebbero pronti a tornare.

2019-02-19T16:30:40+01:00