Si aggiungono date al tour sold out di Ultimo

Si aggiungono date al tour sold out di Ultimo

Venerdì il nuovo singolo Fateme cantà
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Dopo aver registrato con tre mesi d’anticipo il sold out di tutte le date del prossimo “Colpa delle favole tour” in 18 palazzetti italiani, Ultimo aggiunge due nuovi appuntamenti live: una data zero fissata per giovedì 25 aprile al Palasport di Vigevano e una data zero che precederà il live allo Stadio Olimpico, sabato 29 giugno allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (UD).

 

I biglietti sono in vendita su Ticketone.it da mercoledì 20 febbraio alle ore 11:00, in tutti i punti vendita TicketOne e nelle prevendite autorizzate da sabato 23 febbraio alle ore 11:00.

Dai live nei locali del 2018, ai club, per arrivare ai palasport, Ultimo, a soli 23 anni, ha già venduto oltre 50.000 biglietti per “La Favola”, la speciale data evento il 4 luglio, che lo vedrà protagonista all’Olimpico di Roma, dove sarà il più giovane artista italiano a esibirsi in uno stadio.

Il nuovo singolo

Dopo aver pubblicato I tuoi particolari, il singolo già certificato disco d’oro con cui ha partecipato alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, Ultimo anticipa ai suoi fan un nuovo inedito contenuto nel disco “Colpa delle favole”, in uscita il prossimo 5 aprile.

Da venerdì 22 febbraio, infatti, sarà disponibile in digitale “Fateme cantà” (Honiro, distribuzione Believe), scritto e interpretato dal giovane artista che, per la prima volta nella sua carriera, presenta un brano in dialetto romano, una canzone che rappresenta un vero e proprio manifesto del suo cantautorato.

Qui la tracklist del disco:

1.     Colpa delle Favole
2.     I Tuoi Particolari
3.     Quando Fuori Piove
4.     Ipocondria
5.     Fateme Cantà
6.     Rondini al guinzaglio
7.     Amati Sempre
8.     Quella Casa Che Avevamo In Mente
9.     Piccola Stella
10.  Aperitivo Grezzo
11.  Fermo

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it