Kevin Morby torna sulle scene con il singolo Ho Halo

Kevin Morby torna sulle scene con il singolo Ho Halo

Fuori il nuovo brano di uno degli artisti più interessanti del panorama indipendente americano. Il brano anticipa l'album "Oh My God"
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
Roma – Uscendo dai confini della musica indie italiana è bene andare ad esplorare la scena indipendente americana. Se non conoscete Kevin Morby avete tempo fino ad aprile per far suonare nelle vostre playlist i quattro album che precedono Oh My God, il nuovo lavoro discografico in uscita il 26 aprile per Dead Oceans. Considerato uno dei profili più interessanti del panorama alternativo d’oltreoceano, Kevin Morby è un autore e musicista di razza da cui tutti si aspettano il salto di qualità definitivo.
Ad anticipare il doppio vinile ‘Oh My God’ è il singolo Ho Halo.
‘Oh My God’ non è proprio un album religioso, non nel sendo più stretto del termine, ma più spirituale, legato ad un determinato linguaggio. È il primo vero e proprio concept album firmato dal giovane autore texano e dedicato ad un tema immortale, quello dell’anima.
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Fabrizia Ferrazzoli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it