hamburger menu

Amici 18, Ricky Martin nel programma come direttore artistico

L'appuntamento con Maria De Filippi è per oggi alle 14.10 su Canale 5

ROMA – È ufficiale Ricky Martin sarà uno dei direttori artistici del seriale di Amici di Maria De Filippi, in partenza il 30 marzo in prima serata su Canale 5. Queen Mary colpisce ancora. La regina della televisione italiana sa come stupire il suo pubblico. 

A proposito di colpi di scena. Luca Tommassini ha lasciato il programma. Al suo posto, tornerà l’amatissimo Giuliano Peparini. Voci di corridoio, invece, fanno il nome di Fabio Rovazzi come giudice di #Amici18.

Amici 18, ospite della puntata Mahmood

L’appuntamento con il pomeridiano di Amici di Maria De Filippi è per oggi alle 14.10 su Canale 5. L’ospite speciale della puntata è Mahmood. Il vincitore dell’ultima edizione di Sanremo in studio con Soldi. Pronti a battere a tempo le mani? Ecco il video del brano per ripassare il testo.

Amici 18, verso il serale

Della squadra Atene, andranno al serale: Valentina (ballerina), Mameli (cantante), Rafael (ballerino) e  Tish (cantante). 

Della squadra Sparta, andranno al serale: Giordana (cantante), Mowgly (ballerino), Vincenzo (ballerino) Alberto (cantante) e Umberto (ballerino).

Tutti gli altri allievi di #Amici18 devono ancora sottoporsi all’esame per accedere al serale.

2019-03-16T11:42:45+01:00