hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 22 marzo 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani Il Campione, la storia di una rockstar del calcio tutta genio e sregolatezzaStefano Accorsi e Andrea Carpenzano tornano al cinema per Il Campione. L’opera prima di Leonardo D’Agostini arriva il 18 aprile al cinema con 01 Distribution.Giovanissimo, pieno di talento, indisciplinato, ricchissimo e viziato. Christian Ferro è IL CAMPIONE, una […]

22 Marzo 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Il Campione, la storia di una rockstar del calcio tutta genio e sregolatezza
Stefano Accorsi e Andrea Carpenzano tornano al cinema per Il Campione. L’opera prima di Leonardo D’Agostini arriva il 18 aprile al cinema con 01 Distribution.Giovanissimo, pieno di talento, indisciplinato, ricchissimo e viziato. Christian Ferro è IL CAMPIONE, una rockstar del calcio tutta genio e sregolatezza, il nuovo idolo che ha addosso gli occhi dei tifosi di mezzo mondo. Valerio, solitario e schivo, con problemi economici da gestire è il professore che viene assegnato al giovane goleador in vista dell’esame di maturità. I due, che non potrebbero essere più diversi l’uno dall’altro, si troveranno legati a doppio filo in un legame che farà crescere e cambiare entrambi.

Mi Ami Festival, annunciati i primi nomi
Un anno dopo il sold out della quattordicesima edizione, parte il conto alla rovescia per la nuova edizione del MI AMI Festival – Il Festival della Musica e dei Baci. Una quindicesima edizione dal programma ambizioso e coraggioso di tre giorni (dal 24 al 26 maggio presso il Circolo Magnolia) che conferma il festival a tutti gli effetti come evento imprescindibile per la (nuova) musica italiana. Tra i primissimi nomi annunciati che si esibiranno al MI AMI Festival 2019: il cantautore Giorgio Poi, Mahmood, Franco126, Fast Animals and Slow Kids, Motta, Massimo Pericolo, Sick Tamburo, Nitro e Ensi e molti altri.

Stranger Things 3: the game, il gioco ufficiale esce il 4 luglio
Si torna al passato con Stranger Things 3: The Game, il gioco ufficiale della popolare serie Netflix, in arrivo su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC a partire dal 4 luglio. Sviluppato e distribuito da BonusXP in collaborazione con Netflix, il videogame di avventura fonde uno stile artistico tipicamente retrò a 16 bit con le moderne meccaniche di gioco. I fan potranno rivivere le atmosfere e i momenti topici della terza stagione della serie attraverso un mix di esplorazione, puzzle e combattimenti.

Alessandro Borghese special guest dell’ultima puntata di Jams
Alessandro Borghese è l’ospite speciale dell’ultima puntata di JAMS, in onda in prima visione questa sera su Rai Gulp. JAMS è la prima serie per ragazzi che affronta il tema delle molestie sui minori, raccontando le avventure di quattro amici, Joy, Alice, Max e Stefano, quattro ragazzi che frequentano la prima media come tanti altri e che, mentre partecipano a un contest di cucina, si trovano ad affrontare un problema che mina la loro spensieratezza: la solare Joy è vittima di molestie da parte di un vicino di casa, un insospettabile amico di famiglia.

Coez, cartelloni misteriosi per annunciare il nuovo album
Dopo settimane di silenzio, Coez ha annunciato l’uscita, per Carosello Records, del suo nuovo album, “È sempre bello”. Data da segnare in calendario: 29 marzo. Gli indizi sull’uscita del disco erano sparsi in giro per Roma e Milano. Coez, infatti, si è rivelato l’autore delle frasi anonime che da febbraio hanno invaso i muri, le strade, le fermate e i mezzi pubblici delle due città. Veri e propri slogan che Coez ha scelto tra i versi delle sue canzoni, per fare vivere il suo album ancora prima dell’uscita, portandolo nelle strade delle città.

2019-03-22T12:22:51+01:00