hamburger menu

“HYPE AURA”. Tutto pronto per il tour dei Coma_Cose

Parte il 30 marzo da Padova il tour che porterà il duo milanese sui palchi più importanti d'Italia. Uno show a base di elettronica, Hip-Hop e cantautorato

Roma – Parte il 30 marzo da Padova il tour dei Coma_Cose per presentare dal vivo “HYPE AURA”, il disco d’esordio uscito il 15 marzo per Asian Fake e anticipato dai singoli “VIA GOLA” e “GRANATA”.
Il duo milanese calcherà alcuni dei palchi più prestigiosi d’Italia suonando sia i nuovi brani sia i singoli che fin da subito hanno attirato sul progetto l’attenzione di pubblico e critica. Sarà un susseguirsi di novità e sorprese, già a partire dalla formazione sul palco: insieme al duo anche Riccardo Fanara, batterista, e Simone Sproccati, polistrumentista a cui saranno affidate chitarra e tastiera. Tradurre il suono del disco in un live show che diventi nuova esperienza d’ascolto è dei Coma_Cose. 

https://youtu.be/B9vIuKjcuuw

Si tratterà di uno spettacolo a 360 gradi, che accenderà il pubblico per oltre un’ora di musica live. Nella scaletta tutti i brani della loro discografia, dal primo singolo “CANNIBALISMO” fino all’EP “INVERNO TICINESE”, da “POST CONCERTO” e “NUDO INTEGRALE” per poi passare in rassegna tutta la tracklist di “HYPE AURA”. Fausto Lama e California porteranno on stage la loro ricetta unica a base di elettronica, Hip-Hop e cantautorato per far ballare e cantare il pubblico, dove l’energia del groove sarà l’elemento chiave per farsi trasportare nel mood crepuscolare di Coma_Cose.
Il nuovo spettacolo sarà arricchito anche da visual e light show, creati appositamente per ricreare dal vivo le atmosfere del mondo del duo. 

Qui le prime date confermate:

30.03  Padova, Hall

01.04  Firenze, Tuscany Hall (ex-Obihall)

02.04  Milano, Alcatraz

05.04  Nonantola (MO), Vox

07.04  Senigallia (AN), Mamamia

08.04  Torino, Teatro Della Concordia

12.04  Napoli, Casa Della Musica

13.04  Modugno (BA), Demodè Club

15.04  Roma, Atlantico

Le prevendite sono disponibili a questo link: https://bit.ly/2UdNSMn.

2019-03-28T13:55:03+01:00