hamburger menu

VIDEO| Avengers: Endgame, nuove immagini del capitolo finale

Dal 24 aprile nei cinema italiani

Non si tratta di quanto abbiamo perso, si tratta di quanto abbiamo lasciato“.

ROMA –  Nuovo video, nuove immagini. Sale l’attesa per l’uscita Avengers: Endgame, diretto da Anthony e Joe Russo. Dal 24 aprile nei cinema italiani, nel nuovo spot rilasciato dalla Marvel vediamo – tra i tanti momenti emozionanti per i fan della saga – Tony Stark e Steve Rogers che finalmente si stringono la mano.

Avengers: Endgame, la sinossi

Ambientato dopo le vicende di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, il cast

Nel cast del film, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd e Brie Larson.

Avengers: Endgame, l’appuntamento nei cinema The Space

A distanza di un anno dall’uscita di Infinity War, gli Avengers e i loro alleati supereroi tornano sul grande schermo con una nuova ed emozionante avventura. Il 23 aprile i cinema The Space daranno la possibilità al pubblico di vedere – con un unico bigliettoInfinity War alle ore 21.20 e, a seguire, in anteprima Avengers: Endgame alle ore 00.05. I biglietti sono già disponibili sul sito www.thespacecinema.it.

2019-04-02T15:13:43+02:00