Torna lo SlimeFest a Mirabilandia: presenta l'evento Federica Carta

Torna lo SlimeFest a Mirabilandia: presenta l’evento Federica Carta

Nelle prossime settimane verranno comunicate tutte le informazioni sull’evento e, naturalmente, l’atteso cast
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

A Mirabilandia torna sabato 15 giugno SlimeFest, l’evento di musica e divertimento organizzato da Nickelodeon, dove i protagonisti sono i ragazzi e i loro talent preferiti.

Dopo il grande successo dello scorso anno, la quarta edizione italiana di SlimeFest si terrà di nuovo nel Parco divertimenti più grande d’Italia, luogo amato da adulti e bambini e adatto al divertimento di tutta la famiglia, grazie alle sue attrazioni da guinness dei primati e alla nuova area Ducati World.

SlimeFest 2019 inizierà alle ore 16:00 con un pre-show ricco di giochi e attività.

Federica Carta presenta SlimFest

Grandissime novità per la conduzione dello show che quest’anno sarà affidata a Federica Carta, cantante pop soul molto conosciuta dai fan di SlimeFest, vista la sua partecipazione alla scorsa edizione dove ha duettato con Shade il singolo “Irraggiungibile”, certificato ad oggi Triplo Disco di Platino, con oltre 100 milioni di visualizzazioni.

L’anno scorso Federica è stata scelta per aprire alcuni concerti di Laura Pausini rispettivamente a Roma, Rimini, Verona e Eboli.

A dicembre viene pubblicato sulle piattaforme digitali il brano “Mondovisione” tratto dalla colonna sonora del nuovo film con Paola Cortellesi, “La Befana vien di notte”. Nel 2019 partecipa in coppia con Shade al Festival di Sanremo 2019 con il brano in gara “Senza farlo apposta”, hit da oltre 18 milioni di visualizzazioni. Il 15 febbraio esce “Popcorn”, il nuovo progetto composto da 7 tracce che debutta al 3° posto della classifica ufficiale FIMI.

Con una carica di energia unica e litri di slime, l’inconfondibile sostanza verde, lo show porterà anche quest’anno sul palco gli artisti italiani più amati dai ragazzi: cantanti, youtuber e ospiti. Da sempre Slimefest è, infatti, sinonimo di grande festa adatta a tutti, grandi e piccoli.

BigBabol è Main Partner di SlimeFest 2019.

Nelle prossime settimane verranno comunicate tutte le informazioni sull’evento e, naturalmente, l’atteso cast! Restate sintonizzati con Nickelodeon e Mirabilandia!  

Per non perdere l’appuntamento con SlimeFest, da oggi è possibile acquistare il biglietto di ingresso al parco su https://www.mirabilandia.it/

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it