hamburger menu

Super Dragon Ball Heroes World Mission disponibile su Switch e PC

E' il primo titolo della serie a sbarcare nei territori occidentali

E’ arrivato anche in Europa Super Dragon Ball Heroes World Mission, il gioco di combattimento con le carte sviluppato da Bandai Namco.
Da oggi disponibile su Nintendo Switch e PC (tramite STEAM), si tratta del primo titolo della serie a sbarcare in occidente.

350 combattenti da tutti gli universi di Dragon Ball, 1000 carte da collezione,  trasformazioni mai viste prima e un nuovo personaggio disegnato da Toyotaro, il mangaka di Dragon Ball Super.

SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION è ambientato a Hero Town, una realtà alternativa in cui la forma più popolare di intrattenimento è un gioco di carte di Dragon Ball.

I giocatori vestiranno i panni di Beat, il protagonista di SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION, seguendo il suo viaggio per diventare il campione del mondo di Super Dragon Ball Heroes.

Tuttavia, quando gli antagonisti del mondo virtuale del gioco compariranno a Hero Town, iniziando a scatenare il caos, Beat entrerà nel mondo di gioco alleandosi con i celebri personaggi di Dragon Ball per riportare la pace nel mondo reale.

2019-04-05T09:26:12+02:00