hamburger menu

Grande Fratello 16. Nel cast, “fratelli di”, “ex di” e “figli di”

Questa sera in prima serata su Canale 5

ROMA – L’appuntamento con il Grande Fratello 16 è per questa sera in prima serata su Canale 5. Alla conduzione, Barbara d’Urso che avrà come compagni di viaggio gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. La nuova edizione sarà animata da volti sconosciuti e semi-conosciuti grazie ai programmi della conduttrice. 

Grande Fratello 16, i concorrenti ufficiali

 Ivana Icardi (sorella di Mauro attaccante dell’Inter nonché ospite di Domenica Live). “Lei mi piace molto, con la speranza che non si metta a piangere in continuazione durante il programma– ha dichiarato l’autore di ‘Gelato al cioccolato’- vi confesso una cosa: se fossi nata donna, Icardi sarebbe stato l’uomo della mia vita. Mi piace troppo“. Tra i concorrenti, anche Ambra Lombardo (professoressa di letteratura e storia, insegna in un liceo milanese e nel tempo libero fa la modella), Cristian Imparato (ex concorrente di ‘Io canto’ e ospite del salotto della d’Urso), Kikò Nalli (noto hair-stylist ed ex marito di Tina Cipollari) e Mila Suarez (modella marocchina ed ex fidanzata di Alex Belli). In casa vedremo anche chi, come Serena Rutelli, sogna di entrare nella casa più spiata d’Italia da quando aveva 19 anni. La 29enne è la figlia di Francesco Rutelli eBarbara Palombelli. La ragazza è stata adottata dalla conduttrice di ‘Forum’ e dall’ex sindaco di Roma all’età di 7 anni. “Ho due genitori secchioni, io invece sono l’opposto e faccio l’estetista”, ha detto Serena nel video di presentazione.

Grande Fratello 16, rumors

Rumors annunciano la presenza nella casa di Gianmarco Onestini (fratello di Luca Onestini ed ex tentatore di Temptation Island), Valentina Vignali (cestista, modella e influencer), Jessica Mazzoli (ex di Morgan e ed concorrente di X Factor) e Francesca e Fabrizia De Andrè (figlie di Cristiano e nipoti del grande ‘Faber’), Michael Terlizzi (figlio di Franco Terlizzi ed ex tentatore di Temptation Island), Gaetano Arena, Enrico Contarin, Martina Nasoni e Gennaro Lillio (ex di Lory del Santo ed ex corteggiatore Sonia Lorenzini).

Grande Fratello 16, il “Grande Ranch”

Tra le novità, il “Grande Ranch”, una speciale location in cui attualmente soggiornano quattro aspiranti gieffini:  Audrey Chabloz, Daniele Dal Moro, Angela Losito ed Erica Piamonte.

2019-04-08T10:31:10+02:00