hamburger menu

Coez va in tour. Il cantautore annuncia nuovi live in autunno

Tutte le date

Coez tour

ROMA – L’attesa è finita. Coez è pronto a partire con “È sempre bello in tour”, il nuovo progetto live prodotto da Vivo Concerti, anticipato da tre anteprime al Palazzo dello Sport di Roma: il 28 maggio (SOLD OUT), 29 maggio e 31 maggio (NUOVA DATA).

Il cantautore tornerà il 29 settembre su uno dei palchi culto della musica italiana, quello dell’Arena di Verona, e per poi proseguire in autunno nei palazzetti più importanti d’Italia, passando per Torino, Ancona, Milano, Livorno, Firenze, Bologna, Acireale, Napoli, Bari.

Una nuova avventura live che arriva dopo un tour completamente esaurito nel 2018 con oltre 180 mila presenze, con cui Coez è entrato a pieno titolo nella top chart degli artisti con maggior successo live in Italia.

“È sempre bello in tour” segue il successo del nuovo disco “È sempre bello”, uscito il 29 marzo per Carosello Records, che ha debuttato direttamente al primo posto della classifica FIMI/Gfk degli album più venduti della settimana che comprende cd, download e streaming.

Le prevendite per i nuovi live di “È sempre bello in tour” saranno disponibili dalle ore 11.00 di domani, martedì 9 aprile, sul sito www.esemprebello.com  e nei punti vendita autorizzati a partire dalle ore 11.00 di venerdì 12 aprile.

2019-04-08T16:28:46+02:00