hamburger menu

Dalla Tatangelo a Gemello. Il tour di Briga arriva a Roma e fa il pieno di ospiti

Il rapper e cantautore all'Auditorium Parco della Musica questo venerdì

13 Maggio 2019
concerto di briga a roma

ROMA – Anna Tatangelo, Lorenzo Fragola, Gemello e Diana Del Bufalo. Sono loro gli ospiti annunciati che accompagneranno Briga nell’atteso concerto di Roma del “Live Tour 2019”

Dopo il debutto al Tunnel Club di Milano di venerdì scorso, il rapper e cantautore torna sul palco per regalare ai fan la sua musica in una dimensione più intima. L’appuntamento è per questo venerdì all’Auditorium Parco della Musica

L’intento è quello di portare tutto il pubblico nel salotto di casa mia – racconta Briga – come se con i miei musicisti stessimo provando i pezzi. In realtà però, per arrivare su un palco e suonare in acustico ci vuole tanta preparazione e tanto talento. Sei scoperto e messo a nudo davanti alla gente che viene ad ascoltarti. La musica è soprattutto questo”.

Ad aprire il concerto saranno Davide Rossi e Vincenzo Capua. Poi, Briga sarà sul palco con i suoi più grandi successi e le canzoni dell’ultimo album, “Il rumore dei sogni”. Ad accompagnarlo – oltre agli ospiti – la sua band: Mario Romano (chitarra acustica e chitarra 12 corde), Fabrizio Dottori (Sax e fiati), Giuseppe Taccini (Tastiera_Piano), Nico D’angiò (Basso) e Danilo Menna (Batteria e Percussioni).

I biglietti

I biglietti sono acquistabili in prevendita sul circuito TicketOne (online e nei punti vendita autorizzati).  Tre ordini di prezzo in base ai settori: da € 30.50 a  22.00 euro  più diritti di prevendita.

Oltre ai biglietti standard, sono anche in vendita, 100 VIP Package a data al prezzo di  € 60.00. Il vip pack comprende: miglior posto, ingresso esclusivo per le prove, incontro con Briga per foto ed autografo.

2019-05-13T12:27:26+02:00