Calcio d'inizio per il documentario su Francesco Totti

Calcio d’inizio per il documentario su Francesco Totti

Il progetto è tratto dal libro 'Un Capitano'
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Sono partite a Roma le riprese del documentario su Francesco Totti: campione amatissimo non solo dai tifosi dell’A.S. Roma, giocatore dalla carriera longeva e strabiliante, ambito da club nazionali e mondiali, uno dei pochi atleti al mondo che ha militato tutta la carriera in una sola squadra. Un fuoriclasse che ha ‘tradito’ la maglia giallorossa solo per quella della nazionale.

Diretto da Alex Infascelli (vincitore del David di Donatello per ‘S is for Stanley‘) e tratto dal libro Un Capitano scritto da Francesco Totti con Paolo Condò (edito da Rizzoli), il documentario sarà un viaggio emozionante, raccontato in prima persona da Totti, che narra le imprese dell’uomo e del calciatore, e sarà arricchito da immagini inedite tratte dal suo archivio personale.

Il progetto è co-prodotto dalla Wildside di Lorenzo Mieli e Mario Gianani con Fremantle Documentaries, Capri Entertainment di Virginia Valsecchi e Vision Distribution, che lo distribuirà al cinema.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it