Izi al Giffoni 2019 con Mahmood e Anastasio

Izi al Giffoni 2019 con Mahmood e Anastasio

Il rapper al festival il 25 luglio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Izi si aggiunge al cast del Giffoni Music Concept – Vivo Giffoni, il programma di concerti e appuntamenti musicali che sono parte integrante della 49esima edizione del Giffoni Film Festival (19-27 luglio 2019).

Il rapper sarà a Giffoni il 25 luglio con una straordinaria performance live aperta al pubblico, in collaborazione con Radio 105, e un’attesissima Masterclass con i ragazzi di Giffoni.

Nel 2018 sono stati ben 21 i live che hanno riunito col Giffoni Music Concept  – Vivo Giffoni migliaia di giurati, giffoners, famiglie e pubblico in Piazza Lumière. Da Ermal Meta a Max Gazzè, da Annalisa a Benji&Fede, passando per Fabrizio Moro, Ultimo, Il Pagante, Vegas Jones e molti altri.

Al Giffoni anche Mahmood e Anastasio

Quest’anno Giffoni è pronto ad offrire un nuovo grande programma con i migliori talenti musicali: si parte il 19 luglio con la partecipazione e l’esibizione già annunciata di Anastasio e si chiuderà il 27 luglio con Mahmood.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it