#Maturità2019, Matt & Bise: "È sopravvalutata"

#Maturità2019, Matt & Bise: “È sopravvalutata”

Ecco il ricordo dei due youtuber e la raccomandazione di mamma Bise
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – La maturità “è sopravvalutata”. Ne è convinto Matteo Pelusi del duo di YouTuber Matt&Bise (Bise è Valentino Bisegna).

Abbiamo incontrato qualche mese fa i ragazzi e ci hanno raccontato le loro esperienze con l’esame di stato tanto temuto. “Io la mia maturità ogni tanto ancora la sogno”, ha detto Matteo. “Sogno di arrivare in ritardo”, ha raccontato. Il primo consiglio è, quindi, quello di prepararsi con i tempi giusti per evitare di perdersi le prove.

La maturità è sicuramente uno degli esami più importanti della vita ma non è qualcosa di insuperabile. “C’è una forte pressione ma alla fine è solo una grande interrogazione. Quindi state tranquilli, andrà bene”, hanno assicurato i due youtuber. 

Dal canto suo, Mamma Bise ha raccontato di non aver fatto l’esame ma ha una raccomandazione per tutti i ragazzi che la seguono: “Date l’esame perché è importante”

Ecco il video.

#Maturità2019, Matt & Bise: “È sopravvalutata”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it