Da Stranger Things al Giffoni: Natalia Dyer e Charlie Heaton incontrano fan

Da Stranger Things al Giffoni: Natalia Dyer e Charlie Heaton incontrano fan

L'appuntamento con le due star della serie Netflix è per il 21 luglio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Dopo l’annuncio della presenza al Giffoni Film Fest di Stefano Accorsi, Arturo Muselli e Giacomo Ferrara, la kermesse annuncia un appuntamento speciale con Natalia Dyer e Charlie Heaton. Le star della serie Stranger Things incontreranno i giffoners il prossimo 21 luglio, a pochi giorni dall’uscita della terza stagione (4 luglio),  per trasportarli nel “sottosopra”. 

I due attori, che nella serie interpretano Nancy Wheeler (sorella maggiore di Mike) e Jonathan Byers, saranno premiati con il GIFFONI EXPERIENCE AWARD e incontreranno centinaia di fan nella storica Sala Truffaut della Cittadella Cinema, dove risponderanno a curiosità e domande sulla loro giovane ma già brillante carriera.

 “La scuola è finita, la piscina è aperta. Benvenuti a Hawkins, estate 1985″.

Stranger Things arriva su Netflix dal 4 luglio, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. 

Accanto ai vecchi amici della prime due stagioni – Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes.

La serie, firmata dai fratelli Duffer, è un fenomeno unico al mondo: apprezzatissima da critica e pubblico, ha ricevuto svariati riconoscimenti, tra cui 5 Primetime Emmy Awards e uno Screen Actors Guild award nel 2017.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it